mercoledì 17 luglio 2013

Offerta risparmiosa di Passatempi e Passioni


Il Salone degli Hobby Creativi di Forlì a favore delle famiglie
A Passatempi e Passioni entri gratis con il tuo bambino
Ai giovani pittori un super premio di 1000 euro per il concorso ‘Dipingi il tuo Natale’

Dal 25 al 27 ottobre 2013 alla Fiera di Forlì ritorna l’atteso appuntamento con Passatempi e Passioni il Salone dedicato alla creatività al femminile.
Da sempre Passatempi e Passioni propone diverse attività per adulti e ragazzi, ma quest’anno, per dare a tutte la possibilità di partecipare all’evento, mamma e bimbo entreranno gratis per tutto il pomeriggio di venerdì 25 ottobre.
Anzi meglio ancora, l’ingresso sarà gratuito per ogni ‘accompagnatore’ di un creativo ‘in erba’. Un pomeriggio da condividere con i più piccoli, dove fantasia e attività ludico didattiche la faranno da padrone.
In tema di partecipazione attiva e creativa Passatempi e Passioni 2013 propone diversi concorsi capaci di stuzzicare l’immaginazione: agli studenti delle scuole medie inferiori è riservata una sezione speciale del concorso di pittura ‘Dipingi il tuo Natale’ con un montepremi di ben mille euro in materiali creativi per il vincitore e la scuola di appartenenza.
Tutto il programma, il regolamento dei concorsi e le novità 2013 su passatempiepassioni.it,  sulla pagina e nel gruppo di facebook dove tante creative si scambiano idee e progetti durante tutto l’anno.





Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà esaminato al più presto e se ritenuto adeguato all'argomento verrà successivamente pubblicato. Grazie Elena