giovedì 15 gennaio 2015

Creative World


Creativeworld è alle porte!
Non perdere l'appuntamento internazionale con il mondo dell'hobbistica e delle belle arti. 
Creativeworld, la fiera internazionale dedicata al mondo delle belle arti e dell’hobbistica, ritorna a Francofortedal 31 gennaio al 3 febbraio 2015
Forte del successo ottenuto lo scorso anno, con 289 espositori, provenienti da 32 paesi, e oltre 8.000 visitatori, Creativeworld è il place-to-be dell’intero settore fai-da-te e belle arti per tutti coloro che vogliono dare più colore al proprio business. 


Il prossimo appuntamento sarà come sempre in concomitanza con Paperworld, manifestazione di riferimento per la scrittura, l’ufficio e la cartoleria e Christmasworld, fiera dedicata alle decorazioni natalizie e per le feste. 

Il ricco panorama espositivo non sarà l’unico focus d’interesse di questa manifestazione ; i professionisti del settore infatti potranno contare anche su una vasta proposta di eventi e iniziative collaterali e un’ispirazione a 360°. 

Visita il nostro sito per trovare tutte le informazioni utili per organizzare la tua visita in fiera. Consultando il catalogo degli espositori e scaricando la mappa dei padiglioni potrai pianificare la tua visita in base ai tuoi interessi e contatti. Il calendario completo degli eventi, dei workshop e di tutti gli altri appuntamenti che si terranno in fiera è disponibile online. 


Per  acquistare il biglietto: 
http://www.messefrankfurt.it/17/f_18/per_visitare/creativeworld.html


Per ulteriori informazioni:
Messe Frankfurt Italia
Segreteria Visitatori
visitatori@italy.messefrankfurt.com