sabato 16 agosto 2014

Fiera del Libro e della Creatività


 Il nostro escursus tra le fiere creative del prossimo autunno 2014 continua con la presentazione della terza  "Fiera del Libro e della Creatività ", quest'anno in programma dal 28 al 30 Novembre 2014  con ingresso  gratuito, presso il Centro Fiere di Venturina Terme (LI).


Gli organizzatori stanno lavorando per poter rendere ancora piu' interessante la prossima rassegna, coinvolgendo sia il mondo dell'editoria che quello della creativita'. Ci sono in programma numerose presentazioni di libri; 

i concorsi di scrittura e lavori con materiale di recupero con a tema il Natale per i ragazzi della scuola primaria; i laboratori aperti ai visitatori per poter creare con le proprie mani qualcosa di unico e personalizzato; i concorsi dedicati ai lettori del Tirreno e della Nazione che saranno chiamati alla scrittura di un racconto e di un articolo di giornalismo e tante altre inziative nella tre giorni dedicata alle arti creative.
 
La  manifestazione offrirà  al visitatore la possibilità  di acquistare libri dei piu’ svariati  generi  (narrativa,  fumetti,  poesie  ecc.)  e  di  poter  partecipare  a  veri  e  propri laboratori didattici interattivi  dove, con il supporto di un tutor, si potranno vedere  realizzati con le  proprie  mani:  piccoli  lavori  di  decorazione,  lavori  a  maglia, addobbi  natalizi,  torte  decorate, bonsai e molto altro ancora…..
Si  potranno  inoltre  acquistare  gli  strumenti  per  realizzare  a  casa  tutto  cio’  che  verra’
proposto in sede di  laboratorio (kit fai da te, stampi per dolci, macchine per  cucire ed accessori,
tessuti, filati ecc.)

Inoltre una Sala sara’ dedicata alla  presentazione di libri che saranno illustrati direttamente dagli autori e dalle Case Editrici. Una tre giorni quindi, dove il “libro ed il visitatore” saranno protagonisti.
Orari della rassegna: Venerdi 15.00/20.00 – Sabato e Domenica 10,00/20,00

Le iscrizioni per partecipare come Espositori sono ancora aperte.
Le  Ditte  interessate  all’esposizione  dovranno  compilare  il  modulo  di  iscrizione  allegato  e
farlo pervenire alla Segreteria della Fiera entro e non oltre il 15 Novembre 2014.
La documentazione potra’ essere scaricata anche dal sito www.sefifiere.it

La Segreteria della Fiera è a disposizione per ogni ulteriore informazione e per la scelta di uno spazio personalizzato che possa soddisfare le Vostre esigenze espositive.

Per eventuali informazioni contattare:
Ufficio Fiere e Segreteria
Patrizia Gambelli
S.E.Fi. Campiglia Marittima
tel 0565 852210

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà esaminato al più presto e se ritenuto adeguato all'argomento verrà successivamente pubblicato. Grazie Elena