martedì 25 febbraio 2014

"A Carnevale ogni trucco vale" a cura di Elena Monti

Per la rubrica "Consigli di bellezza" la nostra amica estetista Elena Monti ci consiglia un trucco nel pieno spirito della fantasia carnevalesca ma con un tocco di eleganza.


"Voglia di allegria, di divertirsi e far divertire, di viversi in modo diverso come tutti abbiamo almeno una volta nella vita sognato o desiderato. Avendo lo spirito giusto il carnevale è il momento per realizzare tutto ciò…. e allora diamo inizio al travestimento!

Se avete scelto un personaggio conosciuto, il mio suggerimento è quello di non aggiungere nulla proveniente dalla vostra fantasia per evitare che qualcuno non vi riconosca; al contrario se volete dare libero sfogo alla vostra fantasia scegliete personaggi irreali.

Quindi per il costume ci rimettiamo al vostro gusto e creatività ma per il trucco, che può essere un completamento della vostra maschera o diventare la maschera stessa, vi consiglio di utilizzare solo prodotti sicuri, sia di provenienza che di contenuto."



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà esaminato al più presto e se ritenuto adeguato all'argomento verrà successivamente pubblicato. Grazie Elena