venerdì 14 febbraio 2014

"Consigli di bellezza per i capelli" a cura di Tizzy e Patty


Tizzy e Patty sono le nostre esperte di cura dei capelli, un argomento che ci interessa perchè tutti ci teniamo ad avere dei capelli dall'aspetto sano e non vogliamo che lo siano solo nell'aspetto ma anche nella struttura propria del capello. Oggi Tiziana Monti ci parla dell'importanza di igienizzare la cute.


"Quando il cuoio capelluto è particolarmente sensibile, ci da continuamente prurito ed ha la forfora potrebbe trattarsi di un problema di igiene della cute ed io consiglio un trattamento specifico: Cutis Pura.
E' un trattamento che si può fare in qualunque periodo dell'anno ma che è particolarmente indicato ora in vista della prossima primavera. Cutis Pura è un programma detossinante pre-shampoo costituito da un gel che applicato sulla cute esflolia, igienizza, tonifica ed è anche un seboregolatore. Sfrutta l'energia dell'anice stellato giapponese per preparare la cute ed i capelli a ricevere i successivi trattamenti. 
Tiziana al lavoro nel suo negozio
  Lo possono fare tutti, in particolare coloro che vivono il prurito cutaneo accompagnato da desquamazione (forfora), irritarioni per cute sensibile, cute grassa o caduta di capelli.
La Natura è un grande ed affascinante mistero: da un veleno si può creare un antitodo, con una goccia dell'estratto di un fiore si può curare, con due gocce si può uccidere. Nelle minuscole foglie delle piante si nascondono poteri immensi. Poteri che le sapienti mani dei maestri officinali sanno distillare e conservare per metterle al servizio del benessere dei capelli." 

Per contatti e/o consigli Tizzy & Patty vi aspettano in 
Via Principessa Margherita n.25 Casamicciola Terme (NA)
Tel. 081995702  
FB: https://www.facebook.com/tiziana.monti.545
Tizianamonti74@ hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà esaminato al più presto e se ritenuto adeguato all'argomento verrà successivamente pubblicato. Grazie Elena