sabato 21 aprile 2012

NAPOLI CREATTIVA

Ecco un'evento da non perdere assolutamente: Napoli Creattiva!


Creattiva è molto conosciuta in ambito fieristico in tutta Italia, già da molti anni è presente a Bergamo con fiere nel settore delle arti manuali. Il prossimo mese di Ottobre, Creattiva replica portando questa manifestazione a Napoli, nei giorni 26 - 27 e 28 Ottobre 2012.

Creattiva è una manifestazione dedicata al mondo delle Arti Manuali, dell’Hobbistica e del Bricolage.
Creattiva non è una semplice vetrina dove esporre, vendere e comprare prodotti, manufatti e creazioni, è senza dubbio il luogo per eccellenza di coinvolgimento dei visitatori, chiamati ad una partecipazione attiva e diretta con le aziende che producono e distribuiscono materiali, una fiera in cui vengono diffuse conoscenze e esperienze dedicate a questo mondo sempre in fermento.
Per i visitatori è perciò possibile assistere a dimostrazioni pratiche e corsi tenuti anche dagli espositori che, oltre che mettere in mostra i migliori prodotti, le tecniche e i materiali, offrono ai visitatori il loro prezioso bagaglio di esperienza.

Mostre e concorsi completano la rassegna arricchendola anche di contenuti didattici.
Creattiva è quindi rassegna culturale, esposizione con vendita, e momento di formazione, un alternarsi di corsi e laboratori dei quali gli esperti espositori sono attori principali, sia nella programmazione che nella realizzazione.

A Creattiva sono ammesse ad esporre tutte le aziende che trattano merceologie di prodotti, servizi e attrezzature attinenti il tema della creatività manuale artistica e l’hobbistica, quali:

Ricamo, Tessuti, Patchwork e Quilting, Articoli per Bigiotteria, Belle Arti, Colori, Lavori d’ago e filati, Découpage, Craft ,Stitchery, Ceramica, Stencil, Twist-art, Stamping, Soft glass, Oggetti country, Feltro, Vetro piombato/artistico, Lavorazione marmo, legno e paglia, Saponi, Effetto Affresco, Miniature, Didattica per l’infanzia, Bricolage, Case Editrici e Accademie.
Data: 26 - 27 - 28 Ottobre 2012
Orari: Venerdì, Sabato e Domenica dalle h 9.00 alle 19.00
Edizione: 1°
Biglietto intero: €6
Biglietto ridotto: €5 (per registrazioni on-line)
WEB: napolicreattiva (a breve disponibile on-line, al momento è attiva bergamocreattiva)
Organizzazione: Ente Fiera Promoberg

Responsabile di Progetto
Carlo Conte

Referente commerciale
Sara Camozzi
Tel. +39 035 32.30.920
Fax +39 035 32.30.930

2 commenti:

  1. Bellissimo non posso farmi sfuggire questa iniziativa! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, condivido in pieno con te, è un'occasione unica per Napoli ed il meridione. Sicuramente sarà interessante! Ciao!

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà esaminato al più presto e se ritenuto adeguato all'argomento verrà successivamente pubblicato. Grazie Elena