martedì 5 maggio 2015

Florence Creativity fatto a mano in Italia 8 - 9 - 10 Maggio 2015

A pochi giorni dall'inizio dell'edizione primavera 2015 di Florence Creativity i preparativi fervono più che mai: l'inizio è infatti previsto per venerdì 8 Maggio e continuerà anche nei giorni 9 e 10  maggio. Tante iniziative sono nate in questi mesi di preparazione per rendere sempre più interessante la manifestazione fiorentina.


All'interno della fiera, situata nella Fortezza da Basso, troverete numerosi corsi e dimostrazioni su tantissimi argomenti cari a noi spiriti creativi. Per non parlare delle nuove tecniche e dei nuovi materiali proposti dai vari espositori: corsi e dimostrazioni di cucito creativo, di uncinetto, ricami, tecniche di recupero e poi tante idee feltrose, la bigiotteria, il Cake design, le tecniche di pittura e quant'altro per decorare la nostra casa. Poi troverete l'editoria specializzata con tante proposte tutte da leggere nei vostri momenti di relax. Insomma ce n'è per tutti i gusti.



Un'altra iniziativa molto simpatica è dedicata alle amiche del Lazio e delle regioni del Sud che vorranno spostarsi verso Firenze per visitare Florence Creativity: sconti sul biglietto d'ingresso e sconti anche presso tanti espositori che aderiscono all'iniziativa.
E non finisce qui... 
Emoticon heart 10 MAGGIO Emoticon heart
Emoticon heart FESTA DELLA MAMMA Emoticon heart
Omaggi e sconti per voi !!!!
Realizzate una "SPILLA FARFALLA" nella tecnica che preferite: 
feltro, uncinetto, cartoncino, perline...
indossatela al FLORENCE CREATIVITY e avrete lo sconto sul biglietto d'ingresso!
 non solo ... dai nostri espositori avrete omaggi e sconti !
moticon smiInoltre con il treno si raggiunge facilmente la Fortezza Da BassoEconomico, facile e senza problemi di parcheggio, la stazione ferroviaria dista solo 200 mt. dall'ingresso!
Con il treno si raggiunge facilmente la Fortezza Da Basso!
Economico, facile e senza problemi di parcheggio, la stazione ferroviaria dista solo 200 mt. dall'ingresso!
Visitate il sito di TRENITALIA www.trenitalia.com e scegliete il trenino che vi porterà direttamente al FLORENCE CREATIVITY!!
Se poi volete girellare un pò per la città ci sono numerosi posti assolutamente da visitare, non per niente Firenze   é la culla del Rinascimento, dimora del Masaccio, Donatello e Michelangelo, Brunelleschi e Lorenzo il Magnifico e numerosi pittori, scultori e architetti. Conserva l'atmosfera di un salottino sulla riva dell'Arno accessibile a tutti.
Infine c'è la possibilità di scaricare il biglietto con la riduzione direttamente dal link sottostante, ma affrettatevi perchè Florence Creativity è ormai alle porte...
Per eventuali contatti con la direzione della Fiera Florence Creativity vai a questo link

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà esaminato al più presto e se ritenuto adeguato all'argomento verrà successivamente pubblicato. Grazie Elena