mercoledì 26 marzo 2014

Hobby Farmer. A Cesena la Fiera degli Orti e dei Giardini


Sabato 5 e domenica 6 aprile 2014 torna l’appuntamento con la rassegna dedicata a tutti gli appassionati di agricoltura 'fai da te'.
Giardinaggio, vita in campagna e all'aria aperta.


A Hobby Farmer, grazie ad un fittissimo calendario di corsi, tutorial ed incontri, tutti gratuiti e dedicati a grandi e piccini, farai fiorire il tuo pollice verde e, per assecondare la tua voglia di shopping, troverai più di 12000 mila metri quadri con i migliori espositori di piante, fiori, orticole, arboree, frutti antichi, animali da cortile, arredi e attrezzature.


Da quest'anno in contemporanea con Hobby Farmer troverai anche Agrofer, rassegna sulle energie da fonti rinnovabili, per avere informazioni concrete ed agevolazioni per installare un impianto fotovoltaico o realizzare un forte risparmio termico per il riscaldamento/condizionamento dalla tua abitazione o azienda.
Seguici anche su Facebook e clicca qui per vedere la nostra presentazione
Scopri in anteprima il programma dei 'Semi di Sapienza'
Ricordati di scaricare il tuo ticket ridotto e, con soli € 5,00 ! sarai protagonista di Hobby Farmer! Zappa che ti Passa!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà esaminato al più presto e se ritenuto adeguato all'argomento verrà successivamente pubblicato. Grazie Elena