martedì 31 dicembre 2013

Auguri di Buon 2014

Care lettrici e cari lettori,
siamo arrivati alla fine anche di questo 2013: è stato un anno impegnativo e difficile per tutti, speriamo che il 2014 porti più serenità ed opportunità per ognuno di noi .
Un grazie a voi tutti perché non ci fate mai mancare il vostro sostegno aggiungendoci ai vostri preferiti e perché ci seguite nelle nostre iniziative che ci e vi coinvolgono tutto l'anno. 



 
Il Concorso Dipingi il tuo Natale, dedicato agli adulti, di cui Creo e Decoro, il nostro sito partner, ne è stato lo sponsor, è stato un successo ed ha dato l'opportunità di farsi conoscere e far conoscere il proprio lavoro a molte persone, durante la fiera Passatempi e Passioni di Forlì.

Stiamo lavorando per preparare l'edizione del prossimo anno che ci auguriamo possa esaudire tutte le vostre aspettative.

Per chi è iscritta/o alle nostre pagine Facebook di Voglio Creare e Creo e Decoro e vuole essere sempre informata/o circa le nostre novità, oltre a cliccare " Mi Piace" dovete cliccare anche sul pulsante Segui. Facebook non permette che tutte le persone che sono iscritte alla pagina visualizzino i nostri Post, costringendoci ad "acquistare" della visibilità.
Un ringraziamento particolare va alle creative che hanno collaborato con un loro progetto per far crescere il blog con nuovi contenuti.
Vogliamo ricordarvi i tutorial che ci hanno accompagnato in questo ultimo scorcio di 2013 in modo da rileggerli o  se magari ve ne siete perso uno questa è l'occasione per dedicarvi qualche minuto: 
 Barattolo con rose e limoni di A. Rossi
Scatola portabottiglie di A. Rossi

Riciclo creativo per le scatole natalizie di A. Quadretti



La Tegolina natalizia di A. Quadretti

Scatola Santa Claus di A. Rossi

In più ci sono tutti gli articoli scritti a cura della Redazione che sono comunque molto interessanti.
L'augurio quindi è per un 2014 prospero e creativo. AUGURI

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà esaminato al più presto e se ritenuto adeguato all'argomento verrà successivamente pubblicato. Grazie Elena